20081125

antichi sapori

Di solito non parlo di ristoranti, anche se apprezzo gli amici che si dilettano nelle recensioni. Mangiare e bere bene è una delle gioie della vita, e per noi epicurei è fondamentale.
Questa volta, voglio darvi anch'io un consiglio. Per la terza volta, in occasione della trasferta a Parma (per Parma-Livorno), sono andato con gli amici "di stadio" a mangiare alla trattoria Antichi Sapori, Parma località Gaione. Ogni volta è sempre migliore. Si mangia alla grande, l'ambiente è giusto, i gestori sono giovani e simpatici, alla mano, e soprattutto si spende una cifra corretta. Anzi, forse per la qualità che troverete, si spende pure troppo poco.

Il loro sito: http://www.cucinaparmigiana.it/

Ovviamente, grazie agli amici del "muro de' briai amaranto" che mi ci hanno portato la prima volta. Voi sapete chi siete.

8 commenti:

  1. Quando volete iniziare un blog di recensioni gastronomiche, io ci sto.... eh?!

    RispondiElimina
  2. Io t'ho portato dal Neri e un mi cai nemmeno...

    RispondiElimina
  3. Eddài allora, una recensione di questo benedetto "Neri", son curioso...!

    RispondiElimina
  4. non si può....siamo troppo amici...per anni siamo andati da lui senza pagare e lui ci dava gli avanzi....e nonostante tutto si mangiava bene....poi con noi ci faceva gli esperimenti....ad ogni modo io mangio sempre bene da lui. è il ristorante "senza nome" in pratica il ristorante dello stabilimento balneare canottieri ex "bagno" privato solvay

    RispondiElimina
  5. Ok, preso nota.... ;) Magari una volta ci si va insieme - anche pagando, non è che voglio scroccare... :o)

    RispondiElimina