No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080414

saturday night's alright


Sarà perchè abbiamo sempre negli occhi la straordinaria imitazione dello straordinario Neri Marcorè (foto), e delle sue scaramucce con Vulvia, sarà perchè ci piace stupirci come da bambini, sarà che siamo così diversi ma così uguali, sia io che il mio co-blogger amiamo Alberto Angela (venerdì sera era alle Invasioni Barbariche da Daria Bignardi ed è stato come sempre simpatico e modesto, ma intrigante) e la sua trasmissione Ulisse il piacere della scoperta.


Siamo lieti di annunciarvi che da sabato prossimo riprende, alle 21,30 su Rai Tre. Siete pregati di non romperci i coglioni quel giorno della settimana, in quell'orario, fino circa alle 23,30. Anche voi potete guardarlo, che non fa mai male un po' di cultura, cazzo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il padre Piero è un mito, Alberto ogni tanto fa un po' il precisino, però la bravura e la preparazione sono indiscutibile. E comunque, tanto di cappello a chi si prende la responsabilità, direi quasi la missione, di portare la scienza e la conoscenza nelle case degli Italiani. Ce ne vorrebbero 1000, di Piero e Alberto Angela...