Giudizio sintetico: si può vedere (3,5/5)
A una festa ad Adelaide, Cole cerca freneticamente suo fratello Duckett. Quando lo trova e cerca di riportarlo a casa, Duckett accoltella Cole e si suicida. Qualche tempo dopo, la diciassettenne Mia è alle prese con l'anniversario della morte di sua madre Rhea, avvenuta per overdose accidentale di sonniferi, e con il suo rapporto distante con suo padre, Max. Mia, la sua migliore amica Jade e il fratellino di Jade, Riley, si intrufolano a una festa organizzata da Hayley e Joss, dove l'attrazione principale è una mano imbalsamata e mozzata. Tenendo la mano e dicendo "Parlami" è possibile comunicare con lo spirito di una persona deceduta, mentre dicendo "Ti lascio entrare" si dà il permesso allo spirito di possederti. Per impedire agli spiriti di legarsi a chi tiene la mano, qualcun altro deve interrompere la possessione prima che siano trascorsi 90 secondi, allontanando la mano imbalsamata e spegnendo una candela. Mia si offre volontaria per provare per prima e viene posseduta da uno spirito che mostra un'attenzione minacciosa su Riley. Joss e Hayley faticano a interrompere la connessione e il limite di tempo viene leggermente superato. (Wikipedia)
Niente male questo debutto per i gemelli australiani di origini greche, un horror moderno che effettivamente tiene lo spettatore in tensione per buona parte della storia. Un buon cast, con un paio di giovani attrici estremamente promettenti.
Not a bad debut for the Australian twins of Greek origins, a modern horror that actually keeps the viewer in suspense for a good part of the story. A good cast, with a couple of extremely promising young actresses.

Nessun commento:
Posta un commento