No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20050719

bianca

Pochi minuti, il tempo mi insegue, sono libero, ma solo esternamente, la mia mente è in continuo lavoro e non può smettere, è in prigionia, una prigionia non cercata, non voluta, intrinseca, in me,
non ho più regali da darti e pensieri da donarti, non ho più punti e virgole, ho solo pensieri che spesso si ripetono in una perpetua danza macabra, ti ho vista oggi, tu e il tuo biancoviso, i tuoi occhi azzurri sembravano bianchispettri alla telecamera, la tua bocca quella di una Ghaesha, la tua pelle vellutata e pallida, lui ti stava sopra, lui l’uomo cornuto che comanda le vita di tutti noi miscredenti, il dottore poi ti misurava la vita toccandoti il polso con energia, spinge e si espande tra gli occhi blu il tuo sguardo, il tuo profumo.

Nessun commento: