No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20050511

wonderful

Nessuno vuole essere solo, nessuno vuole piangere, eccola la musica che mi piace tanto, mi fa dondolare la testa ad occhi chiusi, rullante e grancassa, trombe e saxofoni, lo splendore nei miei occhi, magia ovunque, guardami in piedi, non ho bisogno di correre via è un a bellissima serata, il sole che vedo nei tuoi occhi mi fa venire i brividi e mi fa essere semplicemente felice, non sono solo questa notte, non piangerò, il nostro refrain nell’aria ci circonda, ho bisogno di un amico che mi faccia felice, basta essere soli, mi sento come a casa, in pace, al sole giamaicano, il viso illuminato da un sole estivo, credi nella vita dopo l’amore, si quella che affronti con il sorriso stampato in faccia e che ti fa sembrare tutto straordinario, ti fa sentire forte, nonostante tutto intorno a te non è poi cambiato così tanto dall’ultima volta che avevi aperto gli occhi, che cosa c’è ? C’è che mi sono innamorato di te. Ti rivedrò stasera e se per caso non ci sarai, io piangerò, ma ti cercherò per tutte le strade che i miei piedi hanno calpestato, perché io credo in tutto ciò che mi fa scoppiare il cuore di gioia. Mi chiedi ancora che cosa c’è? C’è che mi sono innamorato di te.

Nessun commento: