No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060421

mogwai + lubiana

mogwai al rolling stone.ho passato la prima metà del concerto a capire se il leader mi assomigliava o no...
a risposta non l'ho trovata
poi mi è venuto mal di schiena e mi sono appartato con maurino a limonare.
poche canzoni dell'ultimo album, concerto mi è sembrato abbastanza lungo.
non sono però soddisfatto da tutto questo suono. mi sembravano suite troppo ripetitive, senza un filo conduttore. forse mi aspettavo un pò più di melodia.
li rimando a settembre
in compenso era pieno di belle ragazze alternativepostrock.
+
stasera ci si incontra tutti e 8 a sambo e poi domani mattina si parte per lubiana. non vedo l'ora.
la pensione dell'ammmore ci aspetta.
olè

1 commento:

Anonimo ha detto...

divertitevi maledetti
vit