No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060413

polpot

non c'è pace politica nemmeno dopo le votazioni. inizio allora lo sciopero anarchico. fino a che non ci sarà un nuovo governo non mi interesserò di politica.
cercherò invece informazioni sulla mafia. è una mia piccola passione. la storia della mafia. ma la mafia va a braccetto con la politica.mmmmmhhh



sto invece registrando un pò di suoni, ma mi manca la scintilla per completare un'altro album. un disco di lafolle intendo. vorrei fare un album di cover e invitare un pò di amici a partecipare.
se qualcuno si autoinvita io accetto.
forse questa sarà la scintilla.

5 commenti:

jumbolo ha detto...

ci penserò

calimero ha detto...

mi auto candido
apparte che sono ancora incazzato con te
perche io di lafolle
nn ho ancora ascoltato nnnniente
e poi cmq
portiamo qualcosa per registrare qualcosa a lubiana
anche rumori di sottofondo
del gruppo lubiana che faranno parte di una parte del disco
modello pinke mode on
assolo di chitarra col mentecatto
potrebbe essere un titolo

lafolle ha detto...

ahha solo che non ho l'atrezzatura per la registrazione portatile!!

Anonimo ha detto...

mi candido pure io

Anonimo ha detto...

io mi autoinvito!