No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060528

barry white saved my life


Metti che un venerdì arrivi stanco da lavoro, con tutto il sonno arretrato della settimana, e verso le 18,15 ti stendi sul letto e ti svegli alle 5,22 della mattina del sabato.
Metti che ti alzi, fai colazione, e poi visto che non sai che cazzo fare torni a letto fino alle 11.
Metti che poi ti alzi di nuovo, ti radi barba e cranio, prendi la bici e vai a pranzo con un amico nel ristorante di un altro amico. Sul mare.
Metti che dopo pranzo, ti fai quei 5 chilometri e vai in spiaggia a trovare una coppia di amici e stai un paio d'ore sotto il sole, per la prima volta quest'estate.
Metti che riprendi la tua fantastica sandy bike all-american style (ma made in China), ti rifai 5 chilometri per tornare a casa, metti su la discografia di Barry White e ti immergi nella vasca tiepida e schiumosa, ti fumi una sigaretta e leggi un libro.
Metti che ti cambi ed esci a cena sul mare con altri amici; dopo fai una passeggiata, guardi qualche bella scarpa da donna, incontri pure babbo, sorella e nipote, che, rasato a zero da poco, sembra davvero un tedesco, ma con la faccia più furba di un bambino tedesco.

Cazzo, questa è vita. Cosa mi manca?

Come dite? Ah già, è vero. Ok, vado. Altrimenti, Barry che canta a fare dell'amore?
Ciao, a domani.

Nessun commento: