No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060515

ier

ieri era la festa dalla mamma, la mia andrà finalmente in pensione alla fine dell'anno scolastico, cioè tra un paio di mesi.e farà una festa...che ridere!
ieri sono andato al parco del ticino in moto, una giornata di una splendevolezza adamantina col vento in faccia tra i pelumini di ambrosia. sto provando il gusto della moto. poi i novelli sposi mi hanno raccontato la battaglia delle bandiere a Nicosia, la capitale di Cipro, l'unica capitale divisa in due da un muro. e vicino al muro c'è il pub Berlino...ironici questi ciprioti!
sabato sera al concerto dei vanillina e unsifted si è scoperto che il bassista degli unsifted lavora alla solvay come jumbolo! ma non vi siete mai incontrati?!??!!?vabbè che la solvay è grande!!?!peròòòòò....

esco a prendere tre paia di pantaloni che sono senza e vesto sempre pantaloni non stirati!

1 commento:

jumbolo ha detto...

io i ragazzi (unsifted) li ho conosciuti...anzi ora che ci penso mi sa che mancava il bassista, e quindi non so chi sia. però basterebbe che lavorasse in un reparto lontano dal mio e la possibilità di vedersi si ridurrebbe al minimo. adesso mando un sms a marco, il cantante, e chiedo.