No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060508

sabato

a torino
nel pomeriggio alla fiera del libro. vabbè che ci sono tutte le case editrici esistenti, ma perchè far pagare l'ingresso, per poi vendere senza nemmeno uno sconto simbolico i libri? una grande libreria, con poco valore aggiunto. comunque ho visto in faccia davide enia. l'autore/attore di rembò, la splendida sceneggiata di radio rai.
alla sera il concerto dei dEUS all'hiroshima mon amour. bellissimo concerto, molto emozionante e intenso, mi è piaciuto di più dell'ultimo visto al rolling stone, anche se hanno suonato con un pò di sbavature.ottime le luci anche questa volta. si vede che ci tengono alla cornice luminosa. prima dei dEUS i Millionaire, bravissimi, ho visto la loro esibizione di fianco a tom barman che cercava di fumare nascondendosi, scambiando un paio di battute sul fatto che non si possa fumare nel luoghi pubblici; gli ho detto di fumare tranquillo che il posto era mio.

Nessun commento: