No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080206

della bruttezza


So che non mi faccio una gran pubblicità postando questa foto: tra l'altro, il profilo (sia destro che sinistro) non è il mio lato migliore: è decisamente "aquilino". Quale sia quello migliore ancora lo devo capire, ma questo è un altro discorso. Allora. La foto l'ha fatta il mio collega Fabio, a tradimento, col suo telefonino. Dimostra ampiamente quanto lavori. Infatti, la copia del Manifesto che potete apprezzare sulla scrivania, è ancora da aprire. E così è rimasta fino a ieri sera verso le 22,00. Altri particolari: al polso destro non ho un polsino bensì un tutore per la mia sindrome del tunnel carpale. Sullo sfondo un planisfero National Geographic (grazie Susy!) e sopra la mia testa uno dei primi lavori di mio nipote.

13 commenti:

lafolle ha detto...

soprattutto si vede che lavori dalla camicia bluette!

Anonimo ha detto...

grandioso.

Anonimo ha detto...

Hai un ciuffo di capelli che ti va da sopra l'orecchio agli occhi, ma non ti da noia?

jumbolo ha detto...

la camicia è d'ordinanza. l'ultima conquista sindacale è una fornitura di 7 camicie, 7 paia di pantaloni estivi e 7 invernali, 7 giacche e 1 giaccone invernale + lavanderia interna.
sono tutte marchiate. se notate c'è la scritta dietro il giaccone che è sullo schienale della poltrona.

Anonimo ha detto...

camicia sorvè

jumbolo ha detto...

la camicia coi baffi di bicarbonato

Anonimo ha detto...

e se va bene a me.... dè me lo puppate tutti

Anonimo ha detto...

per la grammatica ... cosa vuol dire aquilino ??? Non è quello della Roma vero ???

jumbolo ha detto...

GRANDE DAMIANO!! bimbi questo è un fenomeno che lavora con me!!
ora spiego

Anonimo ha detto...

dicci dicci

jumbolo ha detto...

no dicevo ora spiego aquilino a damiano....

scoppe ha detto...

fai na vita ome un pollo cieo........
ha da veni baffoneeeeeeeee

Anonimo ha detto...

good start