No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20081023

meraviglioso


Solo a Silvio riescono certe cose.


Da Repubblica on-line:


- Berlusconi: "Giornali non dicono verità, mai pensato alla polizia"
"Non ho mai detto né pensato che servisse mandare la polizia nelle scuole. I titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realtà". Così il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, da Pechino torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole di ieri.


Chiunque abbia visto ieri la conferenza stampa con Berlusconi e Gelmini ha capito benissimo cosa intendeva il premier, che tra l'altro è stato molto chiaro (nota di Jumbolo)


- Bergamo, Forza Nuova in piazza con la sinistra
A Bergamo si realizza l'unità tra sinistra e destra. Lo annuncia Forza Nuova in un comunicato dove afferma che "per una volta il Movimento studentesco e Lotta studentesca, l'associazione studentesca legata a Forza Nuova, si stringono la mano per manifestare uniti contro la riforma Gelmini. Preso atto delle intenzioni del presidente Berlusconi di reprimere con la forza la popolare insurrezione contro la riforma Gelmini, Lotta Studentesca sarà in prima linea per combattere insieme agli studenti di sinistra per il futuro di noi giovani. Noi difenderemo con le unghie e con i denti la natura pubblica della scuola. Riteniamo, infatti, che in epoca di crisi economica gli investimenti debbano essere fatti principalmente sui giovani".

2 commenti:

Matteo ha detto...

AHAHAH!
E per cosa l'avrebbe convocato, il ministro degli interni? Per giocare a briscola?

jumbolo ha detto...

per dirglio di non pensare nemmeno di mandare la polizia, come riportava erroneamente la stampa. del resto, lui è quello che ha detto che "si era pensato di chiudere i mercati e le contrattazioni per rifare le regole" perchè "riportava voci dei media", mica perchè lo pensava lui