No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20051223

letterina a babbo natale

Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stato bravo, anzi medio, ma non ho mai fatto male a nessuno, anzi spesso mi sono trattenuto. quindi penso di meritarmi dei bei regali. primo un trenino dell'alta velocità per raggiungere i miei amichetti in giro per l'europa. secondo una televisione da amministrare nel periodo pre elettorale, penso che possa essere divertente e avrei sempre il culo pulito. poi un pallone da calcio ma di quelli construiti dai bambini di taiwan , che sono più colorati. poi una barca per farci le gare con castelli e dalema, due bambini della 5a C. mi piacerebbe anche che tu dividessi l'italia in 600 pezzi poi li mischiassi e io poi risolvo il puzzle, così metterei milano, vicino a roma e livorno così sto più vicino ai mie amichetti. poi vorrei una casa grande con tante stanze e tante luci di colori diversi, dove si possa ascoltare la musica a un volume alto alto senza disturbare la vicina. vorrei che mi insegnassi tutte le lingue del mondo e che mi regalassi un biglietto aereo universale per girare il mondo. poi vorrei che la musica non sia più legata al commercio, ma che diventi libera e gratuita e ascoltabile nelle strade. babbo vorrei che l'arte fosse al centro della nostra civiltà.

grazie

lafolle

ps.quest'anno mi sono trattenuto dal mangiare il salame di renna, pensando a te,ma non ho potuto fare a meno del salame di alce. mi perdoni?

Nessun commento: