No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061110

my morning

niente non c'è nulla da fare. i my morning jackets mi piacciono un bel pò.
li ascolto dal mio itunes e mi piacciono proprio.z è un grand'album. i grossi assoloni con il delay la voce molto riverberata, sicuramente non notevole stilisticamente, ma adatta e poi i pezzi non convenzionali. mi piacciono.
so che ai miei amichetti non piacciono per nulla. ma si sa che non capiscono un cazzo di musica e pensano che i pearl jam siano un gran gruppo (AH!).
nell'apertura dei due concerti dei pj a verona sono stati penalizzati dal volume ridicolo a milano invece mi sono piaciuti, come già dissi nella mia recensione tempo fa. e poi vogliamo dare un pò di credito alle scelte dei pj sui gruppi di supportodei loro tour? l'ultima volta in italia la scelta era caduta sui dismembermant plan (piaciuti subito), la formazione da cui sono nati poi i modest mouse, nei quali suona adesso anche johnny marr, vi ricordate i the smiths?!?!

di z la canzone che mi piace di più è anytime
ecco il testo..godetevelo!

ANYTIME

IS THIS "CLIMBING UP TO THE MOON?"
OR IS IT BAILING OUT TOO SOON?
I HOPE WE DIDN'T WAIT TOO LONG.
ALL THAT I WANTED TO SAY - WORDS ONLY GOT IN THE WAY.
BUT THEN I FOUND ANOTHER WAY TO COMMUNICATE.
IS THIS "CLIMBING UP TO THE MOON?"
OR IS IT FADIN OUT TOO SOON??
I KNOW WE DIDN'T, I KNOW WE DIDN'T WAIT TOO LONG -
CAUSE ANYTIME'S A GOOD TIME TO MOVE ON.
THINGS I COULD SAY TO MYSELF - I COULD NEVER SAY TO ANYONE ELSE.
BUT WHAT MADONNA SAID REALLY HELPED -
SHE SAID: "BOY - YOU BETTER LEARN TO EXPRESS YOURSELF!"
I KNOW WE DIDN'T, I KNOW WE DIDN'T WAIT TOO LONG.
CAUSE ANYTIME'S A GOOD TIME TO MOVE ON.

7 commenti:

P.zza XX ha detto...

hellas, pochi minuti fa ho ascoltato nell'ordine : ask, girlfriend in a coma, some girls are bigger than others, bigmouth strikes again...... da brividi....

lafolle ha detto...

superiori

lafolle ha detto...

lo sapevo di trovare un alleato...

calimero ha detto...

fanno stracagare
meglio il mio consiglio.

lafolle ha detto...

ma di chi stai parlando maurino?

Anonimo ha detto...

A me piacciono Livio...invece no son daccordo sui dismembermant plan..mi fecero stracagare!!!!

bobmanno ha detto...

fanno veramente defecare!!!!!