No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070206

ancora etichette


Serata casalinga. Ho appena terminato di catalogare tutti gli oltre 900 post di questo blog. Le cosiddette "etichette". E' un metodo che vi permetterà, se lo desiderate, di consultarli seguendo un tema. E' stato un lavoro che ha richiesto un po' di tempo, e che certamente non è terminato; nel senso che accetteremo vostri suggerimenti. Se ritenete che alcuni post catalogati in una certa maniera possano appartenere anche ad un'altra categoria, scriveteci. Valuteremo. Siamo sicuri che ci sono post che possono appartenere, appunto, a due, tre, anche quattro categorie, ma in questo momento non ho più voglia di tornarci sopra. I vostri suggerimenti saranno bene accetti.


Foto: Cat, Farchana Refugee Camp Nr.9


Soundtrack: Los Lobos, Estoy sentado aquí

2 commenti:

monty ha detto...

ci ho provato anch'io, ma non mi esce la categoria a fondo post.
boh.

comunque, ehi:
Estoy sentado aquí
che bel sentire!

jumbolo ha detto...

devi passare alla versione beta del blog, angelo.

sui lobos prossimamente un post approfondito. grazie a te.