No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070521

palermo vs sambo

il viaggio con matrimonio a palermo è stato bello bello bello.
tutto organizzato a puntino poi sole mare e anelli d'oro. tanti sorrisi e belle facce. un calore unico. il primo bagno stagionale.

era da tanti anni che non stavo per così tanto tempo a fianco dei miei amichetti di sambo. è stato bello. ho riscoperto la magnifica autoironia veronese. da quasi milanese me ne stavo scordando o forse l'ho vista solo con un occhio un pò esterno e ci ho fatto più caso di altre volte (se ne sono accorti i palermitani, basiti di fronte ai nostri canti in dialetto).
con loro ci eravamo un pò persi di vista, sicuramente per colpa mia, per la lontananza, forse anche per una forma di autodifesa visto che ho sofferto tanto la loro mancanza nel primo periodo milanese. mi è piaciuto essere tutti assieme come in gita! olè!

1 commento:

ilprofe ha detto...

BRAO TE SI STA BRAO TE SI STA BRAO PERO' VA IN MONA

Lo so che lo si dice sempre dopo queste occasioni però livio credimi quando ti dico che (nei limiti del possibile)mi piacerebbe non perdervi di vista ancora...
Un fiume di puttanate aspetta di scorrere!!!
A presto!