No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070613

bombe gay

l'amico maurino mi segnala la notizia della settimana, inutile commentarla:

Usa, Pentagono studiò "bomba gay"
Far diventare omosessuali i nemici

Per combattere i nemici, il Pentagono, negli anni Novanta, finanziò una serie di studi per produrre la "bomba gay", un ordigno non letale i cui effetti avrebbero fatto diventare omosessuali i nemici, in questo modo meno efficienti perché attirati dai propri commilitoni. Il programma, confermato dall'amministrazione americana, è stato scoperto da una organizzazione pacifista di Berkeley, in California.

Nel 1994 un laboratorio dell'Aeronautica, a Dayton nell'Ohio, aveva chiesto fondi per 7,5 milioni di dollari per mettere a punto "una bomba non letale, contenente un prodotto chimico che avrebbe fatto diventare gay i soldati nemici, con lo smantellamento delle unità perché tutti i soldati sarebbero stati irresistibilmente attratti gli uni dagli altri". In pratica un devastante mix di ormoni afrodisiaci. I soldati nemici, nelle intenzioni del Pentagono, si sarebbero gettati gli uni sugli altri preferendo il sesso selvaggio omosessuale al campo di battaglia.

L'amministrazione Usa ha confermato lo stravagante piano, precisando che qualsiasi ipotesi di questo tipo è stata successivamente abbandonata.

4 commenti:

jumbolo ha detto...

a parte che sono fermamente convinto sia impossibile, un po' come il progetto per diventare invisibili (ma quello in confronto a questo è più fattibile), immaginatevi se dopo aver fatto scoppiare la bomba gay avessero perso ugualmente la guerra in corso.
quello si che sarebbe stato sconvolgente.

lafolle ha detto...

ahahahah

Anonimo ha detto...

sai che inculata
mau

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglione_sacro
Così, giusto per dare spessore storico alla suddetta inculata.