No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070611

we

- il verona farà lo spereggio per rimanere in serie B. in verità vi dico che è già un grandissimo traguardo vista la prima parte del campionato.
- definito il titolo del nuovo cd, manca solo la copertina. saranno 4 pezzi come già anticipato. quandi prestissimo sarà disponibile. tra l'altro ricordo i prossimi appuntamenti live: venerdì 22 giugno a gessate con i meganoidi - venerdì 29 giugno a monteforte con i miei amici stand - martedì 10 luglio ad inzago, che si festeggia anche il compleanno del feo.
- stasera vado a vedere i the who in arena. vado più che altro per l'amicizia. tra l'altro è previsto il diluvio universale, comunque sono già rodato da quel memorabile concerto dei pj dell'anno scorso.
- nella casa nuova è arrivata la libreria che era in cameretta a sambo. a questo punto mancano: un ripiano da lavoro per la cucina, un mobile per la sala dove poter appoggiare la tv, una cassettiera per la camera da letto e una libreria per la stanza della musica. manca anche il telefono con linea adsl. se avete consigli da dare sono ben accetti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...cambia squadra!!!

garaz ha detto...

prova a informarti con Eutelia per l'adsl+telefono

Anonimo ha detto...

Allora lo so che per qualcuno potrei bestemmiare.... ma dopo aver provato parecchie compagnie telefoniche, purtroppo anche se non è conveniente da un punto di vista economico Telecom fin tanto che rimane la proprietaria dei fili rimane la migliore....
Io ce l'ho da più di un anno e non è mai successo che mi mancasse il servizio una volta. In ufficio abbiamo altri abbonamenti e ne hanno sempre una.... e poi se c'è un guasto, se hai un contratto telecom te lo riparano, se hai un'altro gestore aspetti annni.... è uno schifo... ma è così....
per me fatti un abbonamento Telecom....
ciao ciao