No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071022

ieri

ieri sera ho installato il sistema operativo os x tiger nel mio mac. ringrazio il mio mentore del mac piubba. ho ereditato da lui anche un bel ipod shuffle, che ho prontamente sfruttato stamattina nel viaggio da casa al lavoro. grazie piubba!



ieri ho gustato la vittoria della ferrari nel gran premio di interlagos. solitamente uso la formula 1 come sonnifero post prandiale domenicale, ieri invece dopo il viaggio di ritorno da sambo guardare il gp è stato molto emozionante. un culo stratosferico!!!



ieri il verona ha ripreso a perdere. sembra che ci siano problemi strutturali. vedremo la prossima in casa contro la pro patria! comunque forza hellas!



ieri ci sono state anche le elezioni politiche in svizzera. leeza ha votato per i verdi. leeza è cittadina svizzera, vota per posta: arriva a casa una bella letterona con libretto di istruzioni in 4 lingue , le istruzioni si riferiscono sia alle modalità di voto (rispedire la lettera con la x sul simbolo del partito al mittente) che alle differenze tra i partiti. questo libretto era così semplice e facile da capire, con concetti chiari per ogni partito che il solo pensiero delle 300 pagine del programma dell'ulivo mi ha fatto venire mal di testa.
comunque tornado alle votazioni ha vinto la destra dell'udc col 30 %. la sinistra socialista in svizzera vale poco 19 %. l'udc ha vinto grazie ad una campagna elettorale sul tema dell'espulsione degli stranieri che commettono crimini. vi dico la verità anch'io sarei per l'espulsione degli stranieri che commettono crimini!



ieri invece, per rimanere in tema svizzera, ho sfoggiato al mia nuova borsa freitag, fatta con le cinture di sicurezza delle macchina, con le camere d'aria delle bici e con i teloni dei camion! bellissima!

Nessun commento: