No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090418

chiavi


Grazie a Matteo e a Samuele che hanno sollevato la questione su un forum, riprendiamo una rubrica troppo presto abbandonata, per affrontare brevemente il problema del moschettone (tipo nautico) usato da portachiavi, molto usato negli ambienti alternativi o cosiddetti tali, così non potremo essere accusati di occuparci sempre di brutte mode per fighetti.


Detto questo, il moschettone, agganciato ai cinturini dei pantaloni e, come detto poc'anzi, usato da portachiavi, ma anche usato per agganciare eventuali catene che, all'altro capo, sono collegate al portafogli (orrore cosmico), fa semplicemente cagare.


Alla prossima bruttura.

9 commenti:

scoppe ha detto...

se tu avessi un mazzo di chiavi come quelle che ho io per il lavoro, lo riterresti indispensabile. Io ne utilizzo uno in allumino del tipo da alpinismo è estremamente piu' leggero

jumbolo ha detto...

comprati un borsello già che ci sei...

Anonimo ha detto...

...e attaccati la piccozza alle palle!

scoppe ha detto...

io me la posso attaccare alle palle e forse provo anche piacere...........
te fai na osina hai presente la piccozza? si quella col manico..............probabilmente è in grado di procurarti il piacere che provi quotidianamente!!!!

jumbolo ha detto...

bravo scoppe

sam ha detto...

Io c'ho PURE la tracolla!! Ahahahah!! :D

jumbolo ha detto...

non c'entra niente

Anonimo ha detto...

Il mitico Ceppa non sarebbe d'accordo..

jumbolo ha detto...

non è che l'abbia mai visto sulla copertina dell'uomo vogue eh