No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060914

chiuso per (l')amore


Magari è l'età. Magari è il caso. Magari è l'inconscio, magari lo faccio proprio apposta. Adesso, è tempo di chiudere. Abbasso per un po' le serrande del cuore. Ho messo su il nuovo di Diana Krall, "From This Moment On", l'unico jazz che sopporto, e faccio come il barista nell'orario di chiusura.
Spazzo un po', tolgo i bicchieri. Fumo un'ultima cicca. Si chiude.

Troppo forte. Neffa ci ha visto giusto, "è meglio una delusione vera che una gioia finta, ma quando la delusione cresce la pressione aumenta". Paura di non farcela a reggere un'altra volta.

Magari è la notte. Magari domani mi passa. Magari è meglio se vado a dormire.


Photo: Cat - Landscapes 5.

10 commenti:

jumbolo ha detto...

ovvio che sia così, perchè l'amore è tutto quello che ho, in definitiva.
però, se ci penso bene, tra la penultima e l'ultima son passati 7 anni. se mi ricapita così ne avrò 47 la prossima volta. non sarò più metrosexual, mi sa.

jumbolo ha detto...

non so. magari il prodotto è fuori moda. dovrei assumere un esperto di marketing.
fare un restyling come la lattina della cocacola o come la punto.

vabbè stasera piove e c'è la uefa a livorno
e poi si ricomincia a mangiare il 5&5

calimero ha detto...

e basta che ci avete rotto il cazzo
co sta storia
:)

jumbolo ha detto...

fatti i cazzi tua fabbio

Anonimo ha detto...

lascia aperta la porta del cuore..vedrai che una donna è già in cerca di teee....

..specialmente se t'ha prestato soldi...

calimero ha detto...

ti riconosco a te sai
mi sei sempre stato sotto sotto simpatico...
ti manchiamo eh
di la verita' di la verita'
lo sapevo che ci amavi
gianduiotto

calimero ha detto...

no noi solo photo by cat
:)

jumbolo ha detto...

mandacela in privato

calimero ha detto...

se vede che fai er banchiere
dici e cose a rate pure te

jumbolo ha detto...

se vabbè l'ho vista, ma non è sicuro