No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060317

mi vs vr

giravo con il fuoristrada tra le colline venete e per la prima volta dopo tanto tempo ho provato nostalgia per i miei posti di origine. mi è piaciutala luce, le strade, i panorami. a marostica ho visto alcuni adesivi che dicevano: "ai vostri fioleti, in casa, parleghe in veneto!".mi è sembrato tenero. anche se in casa ho sempre parlato italiano, adesso da lontanto mi piace sentire le persone parlare in dialetto. forse è nostalgia e in fondo in fondo una parte di me vorrebbe tornare da quelle parti. non lo so.

6 commenti:

jumbolo ha detto...

o forse stai diventando leghista!!!

lafolle ha detto...

si c'ho pensato.

lafolle ha detto...

volgio essere sbattuto duori dal parlamento europeo.

jumbolo ha detto...

non andare in ferie in turchia eh

lafolle ha detto...

aspetta che questa me la scrivo!

lafolle ha detto...

se