No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060722

playlist


Qualche uscita e qualche ingresso, anche non nuovo. Aggiorniamo. Al momento nel lettore mp3 ci sono:

Joan As Police Woman Real Life
Madrugada The Deep End
Neffa Alla fine della notte
The Raconteurs Broken Boy Soldiers
The Pipettes We Are The Pipettes
Unida Unrealeased
A Camp A Camp
Sonic Youth Rather Ripped
The Cardigans Super Extra Gravity
Underoath Define The Great Line
Neffa e i Messaggeri della Dopa I
Tv On The Radio Desperate Youth, Blood Thirsty Babes
Mars Volta Scabdates

Più canzoni sparse:

Holly Golightly There Is An End
I Ribelli Pugni Chiusi
P.O.D. Alive
Rage Against The Machine People Of The Sun, Bulls On Parade, Revolver

Photo courtesy by Garaz

4 commenti:

doppiafila ha detto...

Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul nuovo CD di Neffa (che qui - come potrete immaginare - non arriva...)
Saluti, Doppiafila

doppiafila ha detto...

Ciao Jumbolo, in effetti sono approdato al tuo (vostro?) blog proprio attraverso il diario di viaggio! Poi mi sono ripromesso di leggerlo con attenzione, ma ancora non ce l'ho fatta... La"ripromessa" resta in piedi, comunque!
Saluti, Doppiafila

jumbolo ha detto...

ci mancherebbe, mica è un obbligo!! ero curioso. bene,mi fa piacere.

io mi chiamo ale
a presto

jumbolo ha detto...

si vostro perchè siamo in due, io e lafolle