No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061122

Argentina nov 06 - 8

intervallo
A Buenos Aires e' stata aggredita la figlia di George W. Bush. Non sono stato io.

L'amico Victor, messicano, a Usuhaia mi ha spiegato quale sarebbe l'origine dell'appellativo gringo, rivolto agli statunitensi, ma qui in Argentina usato anche per chiunque non sia sudamericano. Victor dice che all'epoca dei primi sconfinamenti statunitensi in Messico, avendo le giubbe verdi, i messicani, nel loro povero inglese, gli gridavano green go. Da qui sarebbe nato gringo.

Ho pronta la top ten dei dischi 2006. Ma come posso lasciar fuori il triplo di Tom Waits? Questo e' il dilemma del giorno.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non t'azzardare a escludere tom...altrimenti ti sputtano e diho a tutti che sei sartato addosso alla fiLLia di bushe xchè la volevi trombare...

calimero ha detto...

fai la top eleven

Filo ha detto...

Ale, a Waits daLLi il premio della critica.

Anonimo ha detto...

Noto del tenero......

Anonimo ha detto...

Sei stato te!
Hai tutto meno che del maggiordomo.
Quindi simuli apposta.
Sa c'era nella borzetta?
Pura vida para ti, hermano....

bobmanno ha detto...

togli quella ciofeca di 10.000 Days così trovi il posto pure per Tom

lafolle ha detto...

appunto!

e raf l'hai messo?

Anonimo ha detto...

Franco 10.000 Days concorre al premio "disco dell'anno"...ale quando sentirai il live acustico dei Foo Fighters avrai un dilemma in +!!!

jumbolo ha detto...

No Lucy, non sono stato ispirato ne dal film ne dal libro omonimo, ne dalla figura del che, il film mi e' piaciuto, mi pare di averne parlato, quando torno a casa ricerchero la recensione fatta a suo tempo.

tralascio tutti i commenti musicali, nella borsetta della figlia di bush, che tra l'altro in questo momento e' alla bombonera a vedere il boca, c'era il numero di cellulare di condoleeza rice.
esilarante lo sketch visto qualche sera fa su una tv argentina su questa cosa. uno dei due comici prendeva il cellulare della figlia di bush e marcava il numero della rice. il dialogo pressappoco faceva cosi "hola condi que tal? hola negrita que haces? que dices? vamos a bombarbar iran o no? todavia no?" e altre amenita' del genere

ps filo stavo in effetti pensando ad una soluzione di quel tipo