No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071104

Decameron


E, a proposito, abbiamo appena terminato la visione della prima puntata di Decameron su La7, il ritorno in tv di Daniele Luttazzi (al plurale, abbiamo, perchè io e il mio co-blogger ci siamo mandati sms di critica e giudizio visto che ovviamente stavamo assistendo entrambi al programma). Cattivissimo e surreale. Ha ragione lui quando in un suo spot dice ne avevate proprio bisogno.

5 commenti:

lafolle ha detto...

è stato un miscuglio dei suoi ultimi lavori , sia di teatro che editoriali.
comunque superiore e senza peli sulla lingua.

appuntamento fisso!

Felipegonzales ha detto...

E' un grande. Battute a raffica alla Woody Allen (anche se lette). Uno sfogo fatto bene. Condivido pienamente ciò che ha detto. Mi è rimasta la frase "D'Alema è permaloso come un campo di mine...". Anch'io ho un post
http://felipegonzales.blogspot.com/2007/10/luttazzi-ritorna-in-tv.html
Leggi e commenta se vuoi.

Anonimo ha detto...

Purtroppo molte battute le conoscevo già. Comunque se ne sentiva la mancanza. Credo che questa prima puntata sia stata una sorta di valvola di sfogo, ha cercato di dire tutto quello che in questi anni si è dovuto tenere dentro (meno che a teatro, ovviamente).

monty ha detto...

registrato

Anonimo ha detto...

c'è già anche su youtube

http://www.youtube.com/view_play_list?p=6A73F4703BE5D654