No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071121

Costa Rica + Nicaragua nov 07 - 15

materassi a molle
Continuo a dormire poco. Cerchero' di mangiare meno la sera e non bere caffe'. L'altra notte fuori c'era un cane posseduto dal demonio, ne sono certo. Ululava in una maniera innaturale. Stanotte non c'era nessun rumore ma non riuscivo a dormire. Le doghe sono state sostituite ma il problema e' mio. Forse mi manca mio nipote.
Stamattina ho fatto colazione alle 6,30. Ho aperto la porta della casa. Erano tutti a letto. Siamo arrivati al mare alle 8,30 e ci siamo rimasti fino alle 11,30. Sono riuscito a non ustionarmi per il rotto della cuffia. Oggi ho fatto pure il bagno (nel Pacifico, of course): fino a ieri c'erano le meduse. Oggi pomeriggio ho sonnecchiato. Mi sono spalmato piu' volte l'idratante, ho visto Scary Movie su HBO, ho letto Dazieri. A pranzo mi sono fatto un frullato di banana con 5 banane. Non sono riuscito a finirlo. Nella Posada, arrivi e partenze.
Una nota: gli americani riescono ad essere detestabili perfino nei punti internet. Parlano con casa e con gli amici via skype a voce altissima. Secondo voi perche' ci sono tanti serial killer negli USA?
Daniela anche stasera e' in chiesa. Una specie di dipendenza, credo. Abbiamo avuto un paio di larghe discussioni sulle nostre non opposte, ma ben diverse visioni della cosa. Siamo rimasti sulle nostre posizioni.
Adesso mi alzo e vado a prendere a pugni l'americana che sta urlano dietro alla mia postazione. A domani, forse.

PS stasera un'altra puntata di Californication

4 commenti:

monty ha detto...

a proposito:

"I Red Hot Chili Peppers denunciano TV: 'Californication' è nostra

I Red Hot Chili Peppers sono convinti che il termine "californication" sia diventato una specie di marchio che li definisce e, pertanto, gli appartiene. E hanno denunciato Showtime Networks, rea, secondo Anthony Kiedis e soci, di mettere in onda una serie TV intitolata, appunto, "Californication". La star di "Californication" è David Duchovny, in Italia particolarmente conosciuto per il suo ruolo di Fox Mulder in "X files". Duchovny, nella trasmissione, è lo scrittore Hank Moody. I Chilis sostengono in pratica che non ci si può far belli con una loro trovata e, in una denuncia presentata presso la Superior Court di Los Angeles, sostengono che la parola "californication" è "ampiamente riconoscibile ed immediatamente associata, nella mente del consumatore e di coloro nel mercato, ai Red Hot Chili Peppers". Ricorda un po' le polemiche di questi giorni sulle aziende che vogliono brevettare questo o quel colore; una parola inventata potrà davvero diventare di esclusiva proprietà? Si apre uno scenario vasto, che potrebbe implicare addirittura la libertà d'espressione. Chissà se il povero giudice che dovrà aprire l'incartamento avrà voglia anche di misurarsi con questioni filosofiche. I Chilis chiedono "danni" non specificati (insomma soldi, in cifra da quantificare) e che Showtime Networks la smetta di utilizzare la preziosa parola"

drunkside ha detto...

che brutta fine i RHCP

scoppe ha detto...

per riposare ti ci vorrebbero dell'impacchi di potta....................

jumbolo ha detto...

grazie Monty!
quoto Vit e anche Scoppe.
Vit oggi ho scoperto che due italiani giocano nel Barcelona basket. Bello! Su ESPN c'era Barça-Real di eurolega