No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071128

the boys are back in town

Mi scuso per la mancanza di post in questi ultimi giorni. Mancano gli ultimi eventi del viaggio, e poi ho lasciato a metà io e i Metallica, però mi manca davvero il tempo, e tra poche ore si riparte. L'amico Massi mi ha girato il programma dell'evento, il Grand Off movie festival di Varsavia, e mi pare una cosa seria. Sono stanchissimo e mi sto ancora riprendendo dal classico jet lag.

Solo un grazie a Livio, che ci ha raccolto all'aeroporto, ed anche a Massi, Maurino, Filippo per la cena di ieri sera, in Milano City. Curioso il fatto che, in fondo, non avevamo nulla da dirci, visto che il viaggio è stato seguito passo passo da loro come dai lettori del blog. Eppure non ci siamo zittiti un istante.

A presto, per nuovi, appassionanti post.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornato.
vit

Anonimo ha detto...

bentornato.
garaz

Anonimo ha detto...

quale racconto e quale viaggio?
vabbè.
io mi sento ancora in empatia.
Mau

Filo ha detto...

" il viaggio è stato seguito passo passo da loro come dai lettori del blog"? Ma guarda che noi SIAMO i lettori del blog.
Ogni tanto ci registriamo con un altro nome per farti credere che ti seguano in molti...