No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071110

rhcp

L'amico Fabio nel suo blog (ai link se) mi fa tornare alla mente una serie di aneddoti di uno dei miei primi viaggi. Eravamo in Messico, a Cancun e dintorni, con due amici, e conoscemmo due ragazze texane che ci accompagnarono per alcuni giorni nelle nostre giornate di mare.
Era il luglio del 1992, e mentre facevamo merenda con aragosta e tequila (non ero ancora vegetariano), io indossavo una t-shirt dei Red Hot Chili Peppers (comprata al concerto del PalaTrussardi nello stesso anno, band di supporto Rollins Band). La piu' grande delle due texane mi guardava e rideva. Quando le chiesi "perche' ridi?" lei rispose "mia figlia di 14 anni (lei ne aveva 34) ha la stessa maglia!".

Le consigliai di far ascoltare a sua figlia i Pearl Jam e nel walkman andava Nevermind dei Nirvana.

Nessun commento: