No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080612

arcobaleno


Qualche giorno fa, prima delle 9,00, mi ha telefonato mio nipote. O meglio, ho trovato una chiamata di mia sorella, l'ho richiamata, non mi ha risposto, mi ha richiamato dopo pochi secondi. Mi ha detto che mio nipote mi voleva parlare: lo stava portando all'asilo. Me lo passa.


Sio, c'ho la majetta tua. Arcobaleno.

Sento mia sorella che traduce "s'è messo la maglietta che gli hai regalato te, quella con l'arcobaleno" (non mi ricordo assolutamente di quale si tratti, gliene ho regalate almeno una decina, solo che le prendo sempre troppo grandi e le comincia ad indossare dopo mesi, a volte anni).

Ah ok. Bravo. Vai all'asilo?

Si. Ciao.

Ciao

"Ciao"


Metto giù. Tra me e me faccio "ora ci manca altro che il mi' nipote la mattina a rompe' i coglioni". I miei colleghi ridono.


Foto di Leeza

3 commenti:

dria ha detto...

Non c'è niente da fare, hai la sensibilità a livello sotto-suola... Animale!

Anonimo ha detto...

Non è vero, fa il duro ma ha un cuore grande così!! E adora ì su nipote!!

Anonimo ha detto...

C'HA I PANTALONI MIMETICI!
C'HA I PANTALONI MIMETICI!
C'HA I PANTALONI MIMETICI!

L'HOVVISTI! L'HOVVISTI!
C'HA I PANTALONI MIMETICI!

:woot:

Grande...