No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090929

milàn

nella mia attuale settimana di ferie, ho passato un gionata a fare shopping, un pò da solo , un pò con la riccia.
un giretto all'università per prendere dei documenti della laurea, poi in giro in centro.
da feltrinelli caffè, acqua, poi con la riccia, una spremuta, un cheesecake, un succo leggendo qualche libro al tavolo, ho letto tutto un almanacco di gipi di materia musicale,questa è la stanza, vero, malinconico, sognatore, reale, bello, un battuta in particolare molto simpatica che mi ha fatto venire in mente jumbolo sul cervello dei batteristi, che lascio scoprire a lui. comunque ho comprato un paio di vinili e un paio di libri.
poi un pò di negozi di vestiti per l'acquisto di tre pantaloni e tre mutande (ovviamente correlati!). siamo entrati pure da prenatal!
si è finito con una pizzona gigante.
che bello essere in ferie!

3 commenti:

jumbolo ha detto...

tutto ciò è fantastico. la recensione di "questa è la stanza" apparirà su questo blog il 15 ottobre 2009

lafolle ha detto...

a si?
un blog troppo avanti...

squa ha detto...

maddddddaiiiii.........
mi devo essere persa qualcosa
ma mai tardi per complimentarsi, no???????

bacioni!!!