No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090902

settembre

che poi scrivere è tanto libberatorio.
ho letto trilogia di new york di paul auster. a me auster piace un bel pò. vi consiglio per iniziare leviatano. vale la pena.
ho poi comprato un paio di armadi pax grigi per la cameretta all'ikea. li ho montati e ho spostato la libreria in camerona. cambiare disposizione dei mobili rende tutto nuovo.
comprati all'ikea ho:
2 tavoli studio
1 tavolo pranzo
2 librerie di legno piccole
1 libreria di legno grandissima in camerona
1 libreria rossa in sala
1 armadio a vetro rosso in sala
1 letto matrimoniale
2 armadi a cassetti
2 armadi guardaroba
più altri piccoli oggetti quali ceste, raccoglitori etc.
un pò troppo, ma infondo all'ikea c'è l'aria condizionata che d'estate ci si sta di un bene a passeggiare nel negozio vuoto...

1 commento:

feoso ha detto...

è bello fare spostamenti e cambiare...bravo liv