No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090924

segnali


Per informazione, e anche per curiosità, vi voglio segnalare quello che è accaduto proprio oggi.

Questa mattina, precisamente alle 11,19, mi è arrivata una e-mail da call.center@alitalia.it, e un sms da AlitaliaSpa che annunciava una modifica del mio volo dell'1 novembre. Sono andato sul sito Alitalia ed ho controllato l'orario, in pratica i due voli, da Buenos Aires per Roma e da Roma per Pisa sono anticipati di 5 minuti. Poi, quando sono uscito dalla mensa, verso le 12,40, rimettendo attiva la suoneria del cellulare, ho visto che c'era una chiamata persa da un numero sconosciuto.

Pochi minuti fa ricevo una chiamata dal Call Center Alitalia: una gentile signorina mi spiegava che i miei voli erano anticipati di 5 minuti. Mi sono scusato per non aver richiamato, visto che sull'sms indicava pure il numero da contattare per saperne di più.

Beh, magari è la volta buona che Alitalia funziona. Se così fosse, visto che i debiti alla fine ce li hanno accollati a noi, potremmo esserne orgogliosi. E contenti per i lavoratori che sono riusciti a conservare il posto.

Nessun commento: