No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070328

metal up your ass

Qualche giorno fa, una ricerca pubblicata su tutti i quotidiani riportava che gli individui più intelligenti ed introversi ascoltano heavy metal. Ancora qualche giorno fa, su XL leggevo che a Guantanamo, per torturare i "detenuti politici" talibani, i soldati statunitensi mettono musica a palla per lunghi periodi, in modo da fiaccare i prigionieri psicologicamente; musica un po' di tutti i generi, ma soprattutto heavy metal.

Sto ascoltando il primo pezzo del nuovo Given To The Rising dei Neurosis, il pezzo si intitola Procession, e nonostante ci sia chi ritiene che i Neurosis non siano metal, sto tornando ragazzo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ora ho capito perchè un sono un genio.....m'hanno cresciuto a zero, baglioni e pooh!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me, la notizia ha lo stesso valore di quelle che determinano una graduatoria della virilità dei maschi, classificandoli in base alla nazionalità o alla professione.

..in fondo in ognuno prevale lo spirito d'appartenenza e il bisogno del branco...

...io che proprio non sopporto l'heavy....non mi sento meno introverso di un metallaro..che in fondo ritengo, molto più esibizionista di me....

...sull'intelligenza...non mi esprimo....mi piacerebbe conoscere l'opinione di un sordo....

Anonimo ha detto...

vorrei far notare che la rossa ha messo tutte le acca al posto giusto!

...come le eclissi...

jumbolo ha detto...

oooooooooooohhhhhhhhh cinaho era un pretesto retorico, un penserai mia che ci 'reda eh!!
e poi soprattutto IO TI PAIO UN TIPO INTROVERSO?!?!?!