No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070301

ragazzine

ieri sera sono stato al concerto di nelly furtado. dopo 5 canzoni del gruppo di supporto sono andato via disgustato. ho preferito un calzone classico. di nelly non me ne fregava nulla. però ho scoperto chi sono i fan di nelly:
ragazzine vestite bene , genitori in blue jeans, ragazzi che si volevano far fotografare e sudamericani integrati.
una bella scoperta.
il nome del gruppo di supporto per fortuna l'ho dimenticato. inascoltabili.

ho iniziato a vedere il dvd della storia degli afterhours. belle le immagini dei primi live nelle palestre, mi ricordavano me. poi germi uno dei dischi che ho consumato di più ai tempi del liceo, e i loro concerti vestiti da ragazzine.
sembra un video molto casalingo, ma è piacevole.

a proposito di ragazzina. chi sa di chi è questa canzone vince il cd dei neri per caso (gli amici di sambo non possono rispondere!!!)

favolosi ammiratori
eccoci ancora
qui con voi
e vedrete che
ci divertiremo"
sulla spiaggia
tra cielo e mare
con un sorriso tu
puoi far nascere
il sole
naso all'insu'
occhi blu'
tutti intorno a te
mattina e sera
sulla spiaggia
abbronzata
scherzi con l'amore
ma potresti soffrire
balli con lui
ridi con me
non ti accorgi che
sei ragazzina
ragazzina
ragazzina

guarda che l'amore
qualche volta
e' veleno
non lo sai
non lo sai
per questo
attenta a te
o ragazzina
mattina e sera
su questa spiaggia
scherzi con l'amore
ma potresti soffrire
balli con lui
ridi con me
non ti accorgi che
sei ragazzina
ragazzina
ragazzina

guarda che l'amore
qualche volta
e' veleno
non lo sai
non lo sai
per questo
attenta a te
o ragazzina
ragazzina
ragazzina
ragazzina
ragazzina

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...giuliano i notturni...

Anonimo ha detto...

mi sono scordato "e"...

..comunque sono quelli di "simone"..

lafolle ha detto...

hai vinto!

Unknown ha detto...

come sempre nn capisci un cazzo di musica