No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070908

get naked


Dal sito di Repubblica:


Nuda sul web e costretta a pubbliche scuse. È quanto è capitato a Vanessa Hudgens, protagonista della popolare saga di "High School Musical" prodotta dalla Disney. Le immagini, prese in momenti della vita privata, ritraggono l'attrice diciottenne in una stanza d'albergo. La Hudgens ha ammesso la sua colpa e ha chiesto pubblicamente scusa ai suoi ammiratori. Anche la Disney è intervenuta, dichiarando di considerare chiuso l'incidente dopo il passo ufficiale dell'attrice


Ma scusa di che?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

notevole la signorina, tra l'altro.
vit

Anonimo ha detto...

la cosa funziona così: la disney la scrittura perchè è una gnocca da paura (anche bravina a recitare), ma poi la "ripulisce" da qualsiasi sfumatura sexy per infilarla rpipulita e infiocchettata come un bonbon in un film confezionato apposta per dodicenni dove il sesso non esiste (così le mamme americane sono placate).
In questo modo i dodicenni con tutta la loro carica ormonale pronta ad esplodere, la vedono si eccitano ma non hanno un minimo punto di sfogo e così crescono belli repressi e sessualmente disturbati, come un vero american boy deve crescere.
Questo è il mondo delle tv per ragazzi.

Io spero che abbia chiesto scusa di essere una dipendente disney.

Mi unisco alle sue scuse.

m.

Anonimo ha detto...

Tra l'altro è un peccato mortale dirle di coprirsi!!

Anonimo ha detto...

perdoniamola,ma spero che si sia resa conto di quello che a fatto-e poi e una ragazza stupenda insomma allora cosa dovremmo dire di Paris Hilton! almeno io la perdono e voi?

jumbolo ha detto...

ribadisco: non c'è nulla di cui scusarsi a farsi le foto nudi con amici. se poi le foto vanno sul web perchè chi le ha non è un amico non è colpa sua. e, per come la vedo io, non c'è nulla di male neppure a fare l'attrice porno, come ho già detto più volte.
la cosa ridicola è che avendo lavorato ed evidentemente essendo sempre sotto contratto con la disney, si è dovuta scusare perchè una sua foto dove è nuda è finita sul web.
siccome c'è del vero in quello che ha scritto m. sono atteggiamenti ipocriti costretti da dirigenti ipocriti in una società ipocrita.

monty ha detto...

vabbeh
però almeno i link delle foto...

jumbolo ha detto...

erano su repubblica online ma se digiti il nome della tipa su gugol immagini le trovi in prima fila
niente di che

Anonimo ha detto...

io non la perdono perchè volevo un filmino amatoriale

Anonimo ha detto...

ero io.
vit

jumbolo ha detto...

immaginavo