No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071001

estere live report

al korner di rho una serata d'amicizia.
con la scusa del mio compleanno sono venuti i miei amichetti per la celebrazione musicale.
il concerto è quasi di contorno al ritrovo.
suoniamo in un palco minuscolo ma con buoni suoni.
e per l'occasione suoniamo anche la nuova spine.
grazie amici che siete venuti, senza di voi non ci sarebbe stata ragione di suonare venerdì.
ottimo anche il post-concerto finito alle 3 parlando di pearl jam e cultura giapponese.

scaletta:
l'ascia
blu
get your filthy heands off my desert
sublime
porpora
gialla
verde
duello sul porto di livorno
spine
comanda colore
il pretesto
scivolando

9 commenti:

Anonimo ha detto...

osssssss.... : )
ma anche di cantanti ghei!
per quanto mi riguarda, ne abbiamo parlato.
hahaha... (è bello il fatto che la capiamo in due/tre...scusate. è che mi vien da ridere..)
os
Mau

lafolle ha detto...

os

Matteo ha detto...

livio io bisoNNia che ti vedo suonare. Mandami il cd porca troiazza ché vedo di rimediarti una seratina quaggiù...

Filo ha detto...

bella la "nuova versione" di Duello: lenta all'inizio e con il gran finale.
Non l'avevo mai sentita ed è la cosa che mi è piaciuta di più.

lafolle ha detto...

ti ricorda i sigur ros'?
os

Anonimo ha detto...

no, christopher crOSs
gh gh
Mau

drunkside ha detto...

maledetti

Anonimo ha detto...

maldidOS
Mau

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda... Mi sono divertita!!
[E una... :°D]

E ovviamente OOOOSSS a tutti
[Due :°D]

Buahaha...
Serata splendida!!!

:***

Elena