No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080908

trend


Era da un po' che lo volevo fare. Da oggi inauguriamo una nuova "etichetta", per cui una nuova rubrica. Ognuno ha il suo concetto di eleganza e gusto. Anch'io. Ci sono cose che mi fanno veramente ribrezzo, e che sono considerate belle, o, almeno, alla moda.

Vi segnalerò quello che io penso faccia cagare.


La segnalazione di oggi è: gli occhiali da sole con la montatura bianca. Entrati nell'immaginario collettivo alcuni anni fa, resistono ancora. Ma la verità è che fanno schifo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sì ma non fare come il Filo che poi non le porta avanti, le rubriche.

io ad esempio credo che molte ragazze prima di prendere i pantaloni a vita bassa dovrebbero farsi un'esamino di coscienza.

Mau

Filo ha detto...

gli occhialoni con montatura bianca spopolano tra i miei alunni.
Anche a me fanno cagare.
L'unica consolazione è che quando vedranno le loro foto tra dieci anni, si prenderanno per dei coglioni.

jumbolo ha detto...

Mau, trust in me.

Anonimo ha detto...

Filo, bocciali
Ale, yes we can
Mau

Anonimo ha detto...

Gli occhiali a montatura bianca ma anche rosa, sono davvero brutti!!! e concordo sul fatto che prima di comprare pantaloni a vita bassa e maglie corte e strette noi donne dovremmo fare davvero un esamino...
rossa