No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090115

blow


Mi pare ve l'avessi già detto, ma comunque la band preferita da mio nipote sono i Monster Magnet. L'unico cd che accetta di ascoltare in macchina è il loro ultimo (del 2007) 4 Way Diablo. In particolar modo il pezzo Blow Your Mind, me lo chiede incessantemente.

Sabato mattina, mentre lo portavo a fine mattinata da mio padre per mangiare, dopo aver messo l'autoradio a palla (e nonostante ciò lui mi chiede di alzare), stavamo ascoltando il pezzo in questione (facendo ovviamente air guitar e anche air drumming), e mi sono accorto che lui stava canticchiando....sono rimasto di sasso.


Foto di Otello

5 commenti:

Filo ha detto...

Noi siamo ancora fermi a "Il coccodrillo come fa" o alle canzoni di "Ratatouille" (Anita che canta in francese te la vedi? Canta quello che sente, quindi biascica dittonghi senza senso: esilarante!)

jumbolo ha detto...

l'ho sentita cantare quella del coccodrillo, e in effetti, come mio nipote che farfuglia l'inglese dei monster magnet (anche se i colori in inglese li sa, li hanno fatti all'asilo), dev'essere esilarante

Anonimo ha detto...

LABOSO:
Mi raccomando, quando ascolti la musica rock col tuo nipote, non fate le pogate, se no me lo rimbalzi fori del finestrino...

monty ha detto...

son soddisfazioni, eh ale?

jumbolo ha detto...

si, anche se mi piacerebbe fosse meno coi paraocchi....non riesco a fargli ascoltare altro. a parte i kiss, che però preferisce vedere su youtube. come sai bene, li ha sdoganati scooby doo, ma lui li conosceva già!!