No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090525

sfortuna


Papi Silvio è davvero sfortunato. Leggete l'estratto dall'intervista alla CNN pubblicata dal Corriere, soprattutto il passaggio dove spiega l'affare Mills. Sembra una barzelletta. E magari il 50% degli italiani ci crederà pure.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa deprimente sono alcuni commenti.
c'è chi continua a difenderlo a spada tratta, forse dimenticandosi che il soggetto sarebbe il presidente del consiglio dei ministri della repubblica italiana e no un signor rossi qualsiasi.....

comunque bisogna riconoscere che il frequentatore di minorenni è geniale,
è riuscito a fossilizzare il cervello degli italiani, l'importante è sapere se belen sta sempre con corona e cosa stanno facendo quelli del gf1,2,3,4,5,6,..


ernesto

Anonimo ha detto...

ovviamente mi riferivo ai commenti sul corriere

ernesto

jumbolo ha detto...

il 50% degli italiani che non vota per Silvio l'aveva capito!!!
:))

cipo ha detto...

Il paragone con Don Rodrigo firmato Gad Lerner, su Repubblica di oggi, è intrigante....

jumbolo ha detto...

si è intrigante. però, visto che siamo in italia, ho paura che lui da una parte negherà tutto, tanto non ci sono processi in corso, e se ci dovessero essere lui non è perseguibile; dall'altra, i maschi che fanno parte del famoso 50% degli italiani che lo votano, non leggerà Lerner e penserà che Silvio è proprio un bel guappo e si convincerà che è giusto votare un furbone a questa maniera. Magari convincerà anche qualche maschio dell'altro 50%. C'è solo da sperare che le donne gli si rivoltino in massa contro. Ma ho paura che a quelle del famoso 50% stia bene così.