No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20100612

endless love


I cannot
and I will not lose you
For all the ways I have dismay, aggrieved or failed you I swear I will atoned.
But I'm not sorry.
I refuse to apologize for what you have awakened in me.
You...you are my miracle.
For the first time in a hundred and forty years, I felt something, I've thought ain't may try forever.
I love you. And for that I should never feel sorry.

Non posso
e non ti perderò.
Per tutte le volte che ti ho sgomentato, addolorato o deluso
ti giuro che farò ammenda.
Ma non sono dispiaciuto.
Mi rifiuto di scusarmi per quello che hai risvegliato in me.
Tu...tu sei il mio miracolo.
Per la prima volta in 140 anni, ho provato qualcosa, che pensavo non avrei mai più provato.
Ti amo. E per questo, non sarò mai dispiaciuto.

=================
Bill Compton a Sookie Stackhouse verso la fine del primo episodio della seconda stagione. Ovviamente, Bill è un vampiro, come si evince dal monologo. A parte questo, secondo me chi ha scritto questo monologo, è bravo in retorica, ma si merita un dieci. Ovviamente, ho pianto, e l'ho riguardato decine di volte. Applausi.
Perchè, come dice il nostro Primo Ministro...

Nessun commento: