No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20170621

Jane la ex vergine

Jane the Virgin - sviluppata da Jennie Snyder Urman - Stagione 3 (20 episodi; The CW) - 2016/2017

Michael è ancora in condizioni critiche, lottando per la sua vita in ospedale. Qualche flashback sull'inizio della relazione con Jane. La polizia interroga Petra (in realtà è la sua gemella Anezka), e capisce che sta agendo in maniera sospetta. Jane e la madre di Michael, al di lui capezzale, finalmente imparano a rispettarsi a vicenda.




Chiaro, Jane the Virgin non è più, dopo tre stagioni, quella ventata di aria fresca nel mondo della comedy televisiva, cosa ancor più sorprendente se si pensa che non è niente di più che un remake di una telenovela. Eppure, la simpatia dei personaggi fa si ancora che i 40 minuti di ogni episodio scorrano piuttosto bene, ed assicurino sempre un certo divertimento. Debutto alla regia di Eva Longoria in uno degli episodi di questa stagione, sempre spettacolare Jamie Camil nei panni di Rogelio, serie rinnovata per una quarta stagione.



Clearly, Jane the Virgin is no longer, after three seasons, that breath of fresh air in the world of television comedy, which is even more surprising if one thinks it's nothing more than a remake of a telenovela. Yet, the pleasantness of the characters still makes the 40 minutes of each episode run pretty well, and they always make some fun. Debut of Eva Longoria as a director in one of the episodes of this season, always spectacular Jamie Camil as Rogelio, the series was renewed for a fourth season.

Nessun commento: