No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070717

devolution


Mi pare ieri sera stavo pensando, mentre guidavo, che dovrei cominciare a scrivere dei post dedicati alle band che hanno segnato la mia vita. Raccontarvi come le ho conosciute, quanto le ho amate, parlando degli aneddoti che mi legano a loro. Forse non sono ancora pronto, ma questa sera mi sono messo al pc (come se non ci stessi abbastanza durante le 8, 9 o anche 11 ore di lavoro) e, dopo aver messo su un disco recentissimo, alla quinta traccia mi sono rotto i coglioni e ho messo il primo disco che ho trovato sull'hd. Indovinate un po'? Il disco della foto che accompagna questo post. Una band secondo me imperdibile, dissacrante fino all'eccesso. Indimenticabili nelle loro tutine e i cappelli di plastica fatti a vaso. Se non li conoscete, questa antologia è perfetta per farvi un'idea.


Il giorno in cui scoprii che i Soundgarden avevano coverizzato la loro Girl U Want su una b-sides di un loro singolo, mi sono sentito un po' più vecchio. Ma è così che deve andare.

Nessun commento: