No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070725

vacanze

tra poche ore entrerò ufficialmente in periodo vacanziero. ancora non so dove e se andrò da qualche parte. vari eventi han fatto si che non abbia ancora deciso. forse chiederò al mio coblogger se mi ospita per qualche giorno, probabilmente starò un pò con la mia nipotina ed è probabile un giro in svizzera tedesca. improbabili viaggi distanti.

intanto mi accorgo che sto leggendo tantissimo. il viaggio in treno per e da milano concilia la lettura, nelle ultime settimane ho letto in ordine sparso: simenon con alcuni suoi gialli, sandone dazieri e il suo gorilla, gomorra di saviano, ora sto leggendo le particelle elementari di houellebecq. mi piace, al mattino, quando prendo il treno prima del previsto, fare un giro alla feltrinelli di stazione garibaldi e sfogliare un pò di libri e poi comprane un paio. è rilassante. lo facevo spesso quando ero in città il sabato o la domenica pomeriggio. una passeggiata da casa a corso buenos aires e poi un oretta alla feltrinelli a sfogliare e leggere.
farlo ora prima di iniziare a lavorare da energia.

3 commenti:

jumbolo ha detto...

come as you are

Anonimo ha detto...

LIvio dal 5 al 20 ci sono anch'io...si chiama anche il Mazza e si fa imbriahare??? ^_^

lafolle ha detto...

haha si lo rivoglio vedere cantare le canzoni di umberto balsamo in balcone!