No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080706

così lontano


Niente, volevo semplicemente dirvi che sto ri-ascoltando questo disco. E' del 1974, ne ho ancora, da qualche parte, la versione in vinile (mi ricordo che il cartone della copertina era più grezzo del solito, qualche maniaco se lo ricorderà), trafugata a mia zia che mi ha "iniziato" alla buona musica, mia zia con la quale praticamente sempre siamo in disaccordo, ma alla quale, almeno per questa cosa e per la precoce conoscenza dell'inglese (almeno per quelli della mia generazione), devo molto. E', ancora oggi, un disco fantastico. La mia preferita, tra tante gemme, Teach Your Children. Ri-scopro, perchè sicuramente lo avevo letto sulla copertina ma lo avevo dimenticato, che il disegno è di Joni Mitchell. Così. Tanto per.

Crosby, Stills, Nash & Young - So Far

3 commenti:

lafolle ha detto...

anch'io ho il vinile..
è uno di quelli ceh ascolto più spesso...

jumbolo ha detto...

è vero che il cartone è diverso dal solito? o è un'impressione mia?

lafolle ha detto...

non mi sembra diverso..
controllo meglio e ti dico..