No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080716

count down


Non è mio uso, ma ho cominciato il conto alla rovescia. Stavolta ho proprio voglia di andarmene. Mancano 21 giorni alla partenza per l'Argentina. Discutendo via e-mail con quella che sarà, per la seconda volta, la mia compagna di viaggio, le ho mandato questi due link, due articoli su due luoghi/zone molto suggestive del Nord Ovest argentino.



Per vedere anche qualche bella foto, se vi interessa, sul secondo link andate a pagina 244, l'articolo si intitola Triassic Park, e scorretelo. Il primo link è preso da un giornale argentino, ne esiste la traduzione su un numero di Internazionale di qualche settimana fa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io dovevo andare in Argentina ma poi ho desistito per le temperature basse di Agosto. Ho dirottato sull'Asia!
Roberto

jumbolo ha detto...

dove di preciso?

Anonimo ha detto...

Credo con l'inizio più facile: Thailandia, ma la passione per i paesi latini ancora furoreggia in me (l'anno scorso Messico). Chissà se l'Asia saprà sorprendermi!

jumbolo ha detto...

Vabbè si comincia sempre dalle basi no? :))