No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080725

playlist-nel lettore mp3

Aimee Mann - @#%&*! Smilers
Alanis Morissette - Flavors Of Entanglement
Beck - Modern Guilt
Gavin Rossdale - Wanderlust
Johnny Cash - Unearthed V - Best of Cash on American
Journey - Revelation
Marracash - Omonimo 2008
One Day As A Lion - EP 2008
Santogold - Omonimo 2008
Sigur Ros - Með Suð Í Eyrum Við Spilum Endalaust
Steve Earle - Washington Square Serenade
Tom Waits - Rain Dogs
Tricky - Knowle West Boy

4 commenti:

Filo ha detto...

Ah, bastardo, allora l'hai trovato il disco della Morissette...

jumbolo ha detto...

ieri sera, appena ho messo giù, l'ho cercato e messo in scarico. era giusto. verso le 23 era downloadato, c'ho passato l'antivirus, ho verificato che non fosse un fake, l'ho messo nel lettore mp3 e stamattina a lavoro gli ho dato il primo ascolto.

Anonimo ha detto...

Ah, bastardo, allora l'hai trovato il disco di Marracash... :D

jumbolo ha detto...

of course!!!