No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080702

dimenticavo


Luglio


Riccardo Del Turco

Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà.

Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà.

Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore

mi dicevi: "luglio ci porterà fortuna" poi non ti ho vista più;

vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore

se tu non sei con me.


Luglio si veste di novembre se non arrivi tu.

Luglio sarebbe un grosso sbaglio non rivedersi più.

Ma perché in riva al mare non ci sei, amore, amore

ma perché non torni è luglio da tre giorni

e ancora non sei qui; vieni, da me c'è tanto sole

ma ho tanto freddo al cuore se tu non sei con me.


Luglio, stamane al mio risveglio non ci speravo più.

Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu.

Ci sei tu in riva al mare solo tu, amore, amore

e mi corri incontro ti scusi del ritardo

ma non mi importa più.

Luglio ha ritrovato il sole non ho più freddo al cuore

perché tu sei con me.

Nessun commento: