No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20081125

antichi sapori

Di solito non parlo di ristoranti, anche se apprezzo gli amici che si dilettano nelle recensioni. Mangiare e bere bene è una delle gioie della vita, e per noi epicurei è fondamentale.
Questa volta, voglio darvi anch'io un consiglio. Per la terza volta, in occasione della trasferta a Parma (per Parma-Livorno), sono andato con gli amici "di stadio" a mangiare alla trattoria Antichi Sapori, Parma località Gaione. Ogni volta è sempre migliore. Si mangia alla grande, l'ambiente è giusto, i gestori sono giovani e simpatici, alla mano, e soprattutto si spende una cifra corretta. Anzi, forse per la qualità che troverete, si spende pure troppo poco.

Il loro sito: http://www.cucinaparmigiana.it/

Ovviamente, grazie agli amici del "muro de' briai amaranto" che mi ci hanno portato la prima volta. Voi sapete chi siete.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando volete iniziare un blog di recensioni gastronomiche, io ci sto.... eh?!

jumbolo ha detto...

:)) ci avrei scommesso!!

Anonimo ha detto...

Io t'ho portato dal Neri e un mi cai nemmeno...

jumbolo ha detto...

dal neri ci vo anche da solo...

Anonimo ha detto...

Eddài allora, una recensione di questo benedetto "Neri", son curioso...!

jumbolo ha detto...

non si può....siamo troppo amici...per anni siamo andati da lui senza pagare e lui ci dava gli avanzi....e nonostante tutto si mangiava bene....poi con noi ci faceva gli esperimenti....ad ogni modo io mangio sempre bene da lui. è il ristorante "senza nome" in pratica il ristorante dello stabilimento balneare canottieri ex "bagno" privato solvay

Anonimo ha detto...

Ok, preso nota.... ;) Magari una volta ci si va insieme - anche pagando, non è che voglio scroccare... :o)

jumbolo ha detto...

:))