Giudizio sintetico: si può vedere ma anche no (2,5/5)
Il sergente di prima classe James Harper, un decorato berretto verde, viene congedato involontariamente dall'esercito a causa dell'uso di steroidi illegali per curare un debilitante infortunio al ginocchio. Di fronte alla rovina finanziaria, contatta il suo amico Mike che lavora con una compagnia militare privata sotto il comando del collega veterano Rusty Jennings. Harper riceve offerte redditizie da aziende simili, ma sente un senso del dovere nei confronti del suo paese. Mike gli dice che Rusty gestisce operazioni clandestine per il Dipartimento della Difesa. Harper accetta di incontrare Rusty dopo aver visto la sontuosa casa di Mike. Harper firma con Rusty e la squadra per un'operazione in Germania. Come segno di buona fede, Rusty dà alla famiglia di Harper 50.000 dollari per aiutarli a saldare i loro debiti.
Action thriller che dimostra la duttilità del regista svedese, ma che aggiunge poco o nulla alla sua carriera. Molto prevedibile, ovviamente pieno di azione e di ritmo, ma davvero poco interessante.
Action thriller that shows the versatility of the Swedish director, but adds little or nothing to his career. Very predictable, obviously full of action and pace, but really uninteresting.
Nessun commento:
Posta un commento