No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090202

weekend


Al termine di una classica settimana lavorativa intensa e stressante come sempre, un bel fine settimana senza calcio: il Livorno gioca il posticipo, lunedì sera alle 20,45 (o alle 21,00, per uno sciopero dei calciatori che ritarda di 15 minuti l'inizio di tutte le partite).

A tutto cinema, quindi, e a tutto nipote.

Venerdì immediatamente dopo il lavoro, Il dubbio; dopo, cena con amiche e amici. Un abbraccio virtuale all'amico Ismail che domattina torna al suo paese, in Kenya.

Sabato sveglia presto per comprare i giornali e la schiacciata, poco prima delle 9,00, poi, ho ricevuto in consegna il nipote, abbiamo passato la mattinata insieme, poi alle 15,00 l'ho vestito da cavallerizzo (casco compreso) e l'ho portato al maneggio per andare al suo corso: va a cavallo, non so se ve l'avevo già detto. Finita l'ora, l'ho portato dalla nonna, la mamma di mio cognato.

La faccio breve: alla "chiusura" della domenica, oltre al già citato Il dubbio, mi sono visto al cinema Puccini e la fanciulla e Revolutionary Road, mentre a casa mi sono visto Hellboy e Hellboy II: The Golden Army, e per finire Redacted. Ve ne parlerò durante questa settimana che arriva, visto che mi sono fatto fuori tutti i film che mi interessavano, tra quelli usciti venerdì e presenti in Toscana (mi interesserebbe pure il francese Home, ma al momento non ve n'è traccia).

A presto.

Nessun commento: